RAMPA MOVIA 2 STADI LARGHEZZA RIDOTTA

 1.300,00

RAMPA MOVIA 2 STADI LARGHEZZA RIDOTTA

 1.300,00

Rampa Movia 2 Stadi a Larghezza Ridotta

Prezzi IVA 4% e spedizione compresi

Categoria:

Descrizione

Rampa Movia 2 Stadi Larghezza Ridotta

Caratteristiche Tecniche

  • Questo eccezzionale prodotto costituisce un ausilio che facilita ai disabili l’accesso al veicolo o agli ambienti che hanno piccoli dislivelli da superare (marciapiedi, gradini d’ingresso ecc).La rampa Movia, grazie all’ampia gamma di misure disponibili, si adatta a quasi tutti i veicoli e alle più disparate situazioni..
  • sono costruite interamente in lamiera di alluminio senza saldature. Il sistema di produzione permette la realizzazione di dispositivi leggeri e con minimo ingombro. L’elemento distintivo ed esclusivo delle rampe MOVIA è la superficie di contatto punzonata che applica lo stesso principio del guscio di noce, creando una struttura di estrema durezza e resistenza. Inoltre, la deformazione del bordo dell’asola creata sulla lamiera dalla punzonatura, genera un’eccezionale aderenza (grip) a prova di acqua, neve, fango, ecc…
  • è dotata di due pistoncini a gas e due comode maniglie per favorire l’apertura e la chiusura della rampa. Su richiesta è possibile far attivare dal proprio allestitore le luci che segnalano l’ingombro, utili nelle ore serali o notturne.
  • è fissata al pianale del veicolo mediante una piastra dotata di quattro galletti che la rendono facilmente velocemente rimovibile.

MISURE DELLA MOVIA 2 STADI A LARGHEZZA RIDOTTA

 

N.B. VERIFICARE BENE LE MISURE DELLA RAMPA ED INDICARE NEL MESSAGGIO NELLA PAGINA DI ACQUISTO QUALE MODELLO SI INTENDE ORDINARE

Informazioni aggiuntive

LUNGHEZZA

180 DA APERTA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RAMPA MOVIA 2 STADI LARGHEZZA RIDOTTA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.