www.servizicommerciali.net - www.dispositividisabili.net

ANCORAGGI

In questa categoria si troveranno i prodotti più diffusi per quanto riguarda l’ancoraggio delle carrozzine/scooter e dei disabile nei veicoli per il trasporto.
Il metodo più diffuso per l’ancoraggio dei disabili in carrozzina/scooter è quello a binario, ma se nel vostro veicolo sono presenti altri tipi di ancoraggio ( ad esempio a ” tazza “) non esitate a contattarci per avere un preventivo dedicato e personalizzato alle vostre esigenze!!!  CONTATTACI!!!

Gli ancoraggi servono ad assicurare la carrozzella del disabile al pianale del veicolo che lo trasporta. Si compongono solitamente di un supporto in alluminio saldamente ancorato al pianale del veicolo chiamata ” Barra di Ancoraggio” al quale si agganciano le apposite cinghie da utilizzare ai quattro angoli della carrozzella dei disabili.

Si ricorda infine, ai meno esperti, che per trasportare un disabile in carrozzina su di un veicolo non è sufficiente ancorare la carrozzina e/o scooter, ma è necessario vincolare al veicolo anche lo stesso trasportato, Disabile o non, in maniera indipendente con una cintura di sicurezza che per Legge, Deve essere del tipo a doppia bretella 4 punti.

Per qualsiasi dubbio e/o necessità il nostro personale sarà disponibile ad offrire consulenza ed assistenza alle normative e all’acquisto dell’Ausilio più adatto alle proprie necessità.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ALTRI AUSILI PER    TRASPORTO DISABILI

Visualizzazione di tutti i 13 risultati